Pubblicità

Maldive: torna il Four Seasons Surfing Trophy

di - 29/06/2018

World Surf League e il Four Seasons Resorts Maldives sono entusiasti di annunciare il ritorno del Four Seasons Maldives Surfing Trophy 2018. L’evento surf più lussuoso al mondo vede sei tra i migliori surfisti del pianeta affrontarsi testa a testa sulle perfette onde degli atolli maldiviani utilizzando tavole single fin, twin fins e thrusters.
Il contest si svolgerà nel contesto paradisiaco dell’isola di Kuda Huraa, a nord di Malè, nel pieno della stagione surf delle  Maldive ossia il mese di agosto (dal 7).
A meno di due mesi ddal via sono stati annunciati i primi tre invitati speciali al Four Seasons Maldives Surfing Champions Trophy, e sono gli ex pro del Championship Tour (CT) Josh Kerr, Alana Blanchard e Fred Patacchia Jnr.
Il vincitore della scorsa edizione del Four Seasons Maldives Surfing Trophy, Taj Burrow, è stato costretto a non accettare l’invito per quest’anno a causa di un grave infortunio al ginocchio durante una recente session tra le onde di casa nel Western Australia.

Nelle prossime settimane l’annuncio del sostituto di Burrow insieme ad una wild card locale selezionata per l’evento 2018, che dovranno giocarsi tutto per l’allettante montepremi di 25.000 $.
Come ogni anno l’evento si terrà a bordo del Four Seasons Explorer, nuovissima surf boat delle Maldive. Gli spettatori possono seguire il contest attraverso i pass VIP che consentono di salire a bordo del vascello.
Diverse le offerte per seguire la manifestazione da vicino attraverso il resort, per saperne di più visita: www.fourseasons.com

Line Up at the Four Seasons MAldives Surfing Champions Trophy Thruster Division
Alana Blanchard (HAW) chills out in the competitors area.
Alana Blanchard
Alana Blanchard eliminted in Round 2.
Alana Blanchard heads out for a free surf.
Taj Burrow at the 2017 Four Seasons Maldives Surfing Champions Trophy Thruster Division
Josh Kerr (AUS) Wining Heat 3 of Round Four at Billabong Pro Tahiti 16
Josh Kerr (AUS) placed 1 st in Heat 3 of Round Four at Billabong Pipe Masters 2016
Josh Kerr (AUS) making the most of the shifting wind patterns at Barra today.
Josh gets chaired after retiring.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf