Pubblicità

Maloja Gioschm la giacca leggera e tuttofare

di - 29/05/2020

Maloja Gioschm

Maloja Gioschm bike jacket

La giacca firmata da Maloja è stata disegnata per offrire protezione, comfort e il tutto senza sacrificare la libertà di movimento. Nasce come bike jacket, in un certo senso pensata per la mtb, ma grazie al suo design fitting e moderno è un capo tecnico gratificante anche una volta scesi di sella.

Maloja Gioschm

Una giacca windproof e waterproof

Maloja Gioschm ha un peso davvero contenuto, che la rende comprimibile al 100%. La sua costruzione prevede l’isolamento da vento e pioggia e la membrana in Primaloft permette di mantenere una termoregolazione ottimale. La pannellatura frontale è solcata da una zip e da un collo rialzato che sostiene il cappuccio quando indossato. Proprio quest’ultimo è compatibile con i caschi, grazie alla sua capacità elastica. La parte posteriore è allungata verso il basso per proteggere completamente la zona lombare e parte dei glutei.

maloja.de

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.