Home Mtb Atleti Marco Aurelio Fontana dà l’addio a Focus Bikes

Marco Aurelio Fontana dà l’addio a Focus Bikes

0
Fontana si separa da Focus Bikes - cover

Le strade di Marco Aurelio Fontana e di Focus Bikes si dividono dopo quattro anni di una bella collaborazione, con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di importante

Ora nuove sfide attendo il Prorider, per anni protagonista della scena italiana e internazionale del cross country, bronzo olimpico ai giochi di Londra 2012. Qualche anticipazione per il 2023 di Marco Aurelio Fontana la trovate nel video qui sotto…

Il comunicato di Focus Bikes

Era la fine del 2018 quando per la prima volta ci siamo incontrati e abbiamo discusso dei “progetti per il futuro”. Il tuo motto “Joy of riding” si sposava perfettamente con i valori del brand Focus Bikes e senza la necessità di usare troppe parole, abbiamo capito di essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.

Nel giro di pochi mesi – dal febbraio 2019 – Focus Italia e Marco Aurelio Fontana hanno dato il via ad una collaborazione proficua che ha caratterizzato fortemente il brand Focus in Italia.

Dopo 4 anni di una bellissima collaborazione le nostre strade si dividono con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di importante e di aver consolidato i valori che costituiscono il nostro brand.

Hai portato Focus Bikes ovunque sia stato possibile, con il massimo impegno, riscuotendo continui successi, mentre le tue qualità di “creator” e imprenditoriali hanno stabilito un nuovo riferimento nel nostro settore. Sei stato un precursore nel mondo del ciclismo “assistito”, vulcano di progetti, visionario in fatto di tendenze.

È stato importante condividere la tua presenza nelle occasioni istituzionali in Italia e nel resto del mondo ed averti con noi agli eventi, là dove il pubblico ti considera a ragione la “celebrity” che sei. La tua presenza ha sempre dato un grande valore al brand, in Italia e agli occhi dei nostri colleghi all’estero. Merito del tuo approccio internazionale e forse anche di quello spiccato accento “british” che ti contraddistingue come un marchio di fabbrica.

Per questi motivi e per mille altri non possiamo che esprimere un’immensa gratitudine per tutto il lavoro svolto, l’impegno e la tua professionalità, delle qualità rare e preziose.

Grazie Marco!

Il board di direzione di Focus Italia, la casa madre a Stoccarda e tutto lo staff italiano ti augurano un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri e ti augurano di raggiungere ognuno dei nuovi ambiziosi traguardi che ti sei prefissato.

Qui il canale YouTube di Marco Aurelio Fontana
Qui invece il suo profilo Instagram

[fonte: comunicato stampa]

Marco Aurelio Fontana: Old school is the new school

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui