Home Surf Personaggi Mattia Migliorini: welcome to the team

Mattia Migliorini: welcome to the team

0

a 16 anni, viene da Viareggio ed è la promessa internazionale del team Quiksilver Surf Italy

Quiksilver è orgogliosa di dare il benvenuto a Mattia Migliorini nel suo Team Surf Italy.
Appena sedicenne è nato e cresciuto sportivamente al molo di Viareggio, spot storico del surf italiano. Come lui stesso ammette: “Con la tavola c’è stato subito feeling, così come con le onde di Viareggio. Ancora oggi sono le mie preferite. Ho surfato tante onde in Italia e all’estero, ma una session al molo di Viareggio con mio padre rimane la cosa più bella del mondo per me”.

4surf-gallery-2016-www-4surf-it-pld_160702_groms_0015

Il giovanissimo atleta Quiksilver è una delle nuove promesse del surf nazionale. Dominatore indiscusso della categoria nazionale Under 16, ha già conquistato un titolo nazionale, un terzo posto alle finali europee del Gromsearch a Capo Verde nel 2015 ed un settimo posto agli Europei del 2014 alle Azzorre. A metà settembre ha fatto parte della spedizione azzurra sempre in Portogallo in occasione dell’ISA Junior World Championship mentre ad inizio 2017 parteciperà per il secondo anno consecutivo alle finali europee del Gromsearch, avando vinto la classifica overall dell’ultima tappa italiana.
Insomma, l’atleta del team Quiksilver Surf Italy continuerà a far parlare di se sia a livello nazionale che internazionale.

Se vuoi farti un’idea del suo livello di surf guarda il video “Mattia Migliorini: welcome to the team”

Filming & editing: Alessandro Dotti
Photo: Paolo Testa – facciosnao.com

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

4surf-gallery-2016-www-4surf-it-pld_160719_la_graviere_0004
About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943
Ufficio Stampa California Sports
MOON srl – Roberto D’Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397