Pubblicità
Home Prodotti Accessori MERAKI HANDMADE CREATIONS
Pubblicità

MERAKI HANDMADE CREATIONS

0

“Meraki” in greco significa “fare qualcosa con amore e creatività, mettendoci l’anima” , Ombretta Veneziani ha scelto questa parola come nome del suo brand perché rispecchia il suo essere e ciò che lei mette nelle sue creazioni.
A fine 2015 acquisisce le tecniche base del Macramè, un’antica arte araba usata per creare tappeti e quant’altro intrecciando infiniti nodi.
Con queste basi ed esperimenti su esperimenti, tramite un’evoluzione durata più di un anno, arriva finalmente a dare corpo e carattere ad un’idea, che poi è l’anima del progetto: creare gioielli e accessori che portino dentro di sé il mare, per coloro che di mare vivono, rimanendo rispettosi della natura.


Per questo Meraki trova riscontro principalmente fra i surfers, perché condivide con essi la stessa filosofia di vita, lo stesso lifestyle.
Usa materie prime eco-friendly, cotone bio, conchiglie (ovviamente disabitate, Meraki è Vegan 100%), driftwood e naturalmente pietre dure.

Con grande soddisfazione Ombretta dice “Vedere indossate le mie creazioni e portate con grande entusiasmo, mi dice che ho centrato il mio obiettivo. E questo mi basta”.

Per saperne di più visitate la pagina facebook Meraki.

Pubblicità