Michele Graglia Mountains Within, La Sportiva presenta la corsa outdoor oltre il suo estremo

0

Michele Graglia Mountains Within è Ultratrail running, disciplina sportiva che si sta diffondendo a macchia d’olio e che ritrova spesso tra i classici runner stradisti e i trail runner di distanze più brevi nuovi adepti che scoprono nella corsa offroad di lunga distanza una nuova dimensione, a stretto contatto con la natura che ci circonda per centinaia di chilometri.

Graglia, più volte protagonista delle pagine della rivista 4running, ultratrail runner e ultra runner di caratura mondiale, racconta la propria esperienza del correre “là fuori”.

Il film, Mountains Within , prodotto e promosso dall’outdoor brand La Sportiva, ci fa sognare ad occhi aperti in meno di 15 minuti…che spettacolo!

Graglia scrittore

Già autore insieme a Folco Terzani del libro ULTRAMichele ha indubbiamente ritrovato in milioni di passi su distance per molti di noi inimmaginabili la propria reale dimensione.

Persona particolarmente disponibile, ha la capacità immediata di trasmettere ciò che prova quando corre “là fuori”.

Storyteller d’eccezione, nel raccontare le proprie imprese riesce sempre a definire un spazio di condivisione in cui poter interagire con tutti noi.

Atleta di altissimo livello, Michele è riuscito in pochi anni a rimappare completamente la propria vita, passando da modello di grande successo sulle passerelle di alta moda americane, al recente Guinnes world record per l’attraversata del deserto dei Gobi.

Per Michele molto di quello che fa oggi nasce da una ricerca interiore molto profonda, dare una risposta alla domanda Who are you?

Michele Graglia: Mountains Within

Il cortometraggio prodotto e fortemente voluto da La Sportiva è diretto da Damiano Levati e Matteo Vettorel 

Mountain ripropone la vera essenza di Michele Graglia, con immagini e voci di grande impatto.

Michele non vuole passare per super eroe o uomo straordinario, ma uomo che ha trovato la propria strada, tra asfalto, montagne e deserto.

Buona visione…ne vale veramente la pena!

Articolo precedenteManovriamoci tutti ep 2: come fare una via lunga
Articolo successivoIsoSpeed di Trek il nostro punto di vista
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui