Pubblicità

Milano surfskate free contest a Stranavigli 2016

di - 09/06/2016

Come anticipato nel comunicato stampa ufficiale quest’anno il surfskate prenderà parte per la prima volta alla Stranavigli, integrando così un evento in costante crescita sin dalla sua nascita nel capoluogo lombardo. Nonostante la sua distanza dal mare Milano è popolata da un folto numero di surfisti, ci sono i migliori skatepark d’Italia e presto prenderà vita anche un’onda per surfskate. Nei giorni di piatta sempre più praticanti si riuniscono per surfare l’asfalto e allenarsi in giro per il capoluogo lombardo, i tempi dunque sono maturi per creare un punto di riferimento per tutti i surf-skaters.

Intanto da domani ci aspetterà nella darsena il primo modulo d’onda Whitezu, pronto per essere surfato da tutti i carveristi/surfskater della zona. Sabato verrà organizzato anche un mini-contest aperto a tutti con premi offerti da NorthShore Milano: per iscriverti compila il modulo online cliccando qui.

locandina Navigli

L’intento dell’evento non è certo quello di creare competizione, ma unire il movimento surfskate lombardo per dar vita ad una realtà solida e continuativa insieme a Surfers.it.
Venite a provare l’onda Whitezu insieme a noi e passate a trovarci allo stand 4actionsport, il nuovo numero di 4surf magazine è offerto!

 

4surf gallery 2016 www.4surf.it programma A3

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf