Pubblicità
Home Ciclismo Eventi MiRando Milano, la Randonnée dei Navigli
Pubblicità

MiRando Milano, la Randonnée dei Navigli

0

MiRando Milano, la randonnée dei navigli che dal capoluogo lombardo si snodano verso la Provincia di Pavia, costeggiando il Naviglio Pavese, percorsi e strade storici dei ciclisti milanesi. Domenica 18 febbraio 2108 si svolgerà la Terza edizione di MIRANDO Milano.

Partenza alla francese prevista dalle ore 9 alle 9.30 dalla ex fornace, Alzaia Naviglio Pavese, in zona Darsena a Milano.
Due percorsi di 60 e 100 km, lungo le ciclabili del naviglio Pavese, di Bereguardo e Grande.
I tre gruppi più numerosi riceveranno in premio un quadro del pittore Roberto Sironi realizzato per l’evento.
I proventi netti dell’evento saranno donati all’Associazione Dynamo Camp Onlus, charity partner da molti anni attiva nella terapia ricreativa per i minori. Più di 50 premi a sorteggio offerti dagli sponsor Decathlon Milano Cairoli, Buracia, bi-Bike, MGK VIS, il Punto di Vista Bollé e Pink Jersey 1931.
Un premio di partecipazione per i primi 800 iscritti dal sito www.mirandomilano.it e www.endu.net

Non solo: grazie all’accordo con Crono-Time si può acquistare a 15 euro il bracciale in silicone Ice-Key, per memorizzare e avere sempre con sé tutti i dati sanitari e personali ed essere localizzati in caso di necessità.
Il Comune di Milano, Municipio 6 di Milano, il Comune di Abbiategrasso e il Touring Club Italiano hanno concesso il patrocinio alla manifestazione, organizzata da 1001Eventi e AGOAL sotto l’egida di CSAIN Ciclismo.

ulteriori informazioni dal sito ufficiale della manifestazione

mirandomilano.it

foto Buracia Team Milano e MiRando Milano

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità