Pubblicità

MITCH CREWS FIRMA con REEF

di - 12/06/2014

(Carlsbad, CA)–Giugno 2014 – Reef, è lieta di annunciare una nuova partnership con il ventiquattrenne Mitch Crews che entra a far parte della cerchia dei Global Ambassador Reef.

Il “regular” originario di Currumbin, Australia, è uno dei surfer più interessanti a livello mondiale. Si è fatto notare per la prima volta nel 2013 grazie ad una vittoria al Quiksilver Open in Giappone e ottenendo un 3° posto al Mister Price Pro e SATA Airlines Pro, qualificandosi così per l’ASP World Tour 2014.

MitchCrews - Copia

“Entrare a far parte del team Reef è un nuovo interessante capitolo nella mia carriera di surfer. Potermi legare ad un brand caratterizzato da uno spirito libero, rilassato e surf style mi rende estremamente felice. La visione e la mission che Reef propone grazie ai suoi prodotti è veramente “cool”. L’opportunità di crescere con Reef è  un’incredibile opportunità” dichiara Crews.

Questa stagione Crews ha già ottenuto importanti vittorie, superando surfer del calibro di Julian Wilson, John John Florence e Kelly Slater. Nella prima fase di gare, ha già raggiunto la posizione n.20 nel mondo.

“Accogliamo Mitch nel nostro team con molto entusiasmo” dichiara Shea Perkin, Reef Global Ambassador Manager. “Il temperamente positivo insieme al suo talento sono una combinazione vincente per il programma Reef Ambassador. Ci auguriamo di accompagnarlo per molti anni nella sua carriera di surfista”

Anche se i suoi fan lo conoscono per le sue capacità e vittorie non sempre sanno del suo difficle passato. Solo quattro anni fa gli è stata diagnosticata una forma di artrite cronica. Un medico gli disse che avrebbe dovuto smettere di surfare, ma contro ogni aspettativa Crews ha seguito un programma medico sperimentale ed ha sconfitto la patologia, non solo può tutt’ora fare surf ma competere con l’elite del surf mondiale.

Avvicinandosi all’estate, Crews passa la maggior parte del tempo in acqua ad allenarsi in vista del prossimo ASP Tour alle Fiji e in Sud Africa e non ultimo gli US Open ad Huntington Beach prima di approdare alla gara di Teahupoo, Tahiti.

MitchCrews (Medium)

ABOUT REEF

Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport da 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Il mare è il nostro punto di riferimento.

reef

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf