Home

Morgan: wipeout col Carver surf skate a Sanremo 2016

di - 09/02/2016

Ascolta l'articolo

Ci è già capitato di vedere Morgan girare col Carver skateboard in diverse occasioni: qualche anno fa lo abbiamo ritrovato alle 4 del mattino per le vie di Monza in skate, mentre di recente durante un servizio delle IENE ha “snakeato” il sergente hartman, nei panni dell’inviato Andrea Agresti (vedi qui sotto).

Tuttavia non ci aspettavamo un esordio col tonfo proprio sul red carpet del Festival di Sanremo come accaduto ieri.
Morgan, in gara al Festival con i Bluvertigo, si è presentato a Sanremo sul suo Carver modello monsta con truck CX: complice qualche petalo di troppo unito al diverso attrito del tappeto rosso il cantante ha “slidato” un po’ troppo finendo a terra.

 morgan skate

L’equilibrio anche stavolta ha tradito l’eccentrico personaggio, che ha concluso l’ingresso in grande stile con un meno glorioso wipeout; per rimediare alla figuraccia ha improvvisato una gag coi componenti del suo gruppo.  I Bluvertigo, tornati insieme da 8 anni, sono alla terza partecipazione al Festival, iniziata nella sezione giovani nell’ormai lontano 1996; quest’anno vedremo Morgan e la sua band cantare sul palco il singolo “Semplicemente”. Chissà se ritroveremo il cantante su qualche lineup Ligure insieme a noi, pronto ad aspettare la scaduta giusta dei prossimi giorni!

morgan carver

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf