Home Surf How to Nasce SHAPERCLOUD, il primo portale che unisce shaper e surfisti

Nasce SHAPERCLOUD, il primo portale che unisce shaper e surfisti

0

Il primo portale a misura di surfer che mette in contatto diretto gli shaper e i consumatori finali

Milano, giugno 2015 – Nasce oggi ShaperCloud (www.shapercloud.com) il primo portale in Europa che mette in contatto diretto shaper e consumatori finali, con l’unico scopo di facilitare gli amanti delle onde a trovare la tavola perfetta.

L’innovativo sito crea un link diretto tra i surfer e i migliori produttori del vecchio continente, dei quali sono già disponibili le schede con tutte le informazioni necessarie per poterli contattare. Il portale è la realizzazione di un progetto che prevede un’accurata selezione tra tutti i produttori presenti lungo le coste europee ed è ancora in progress. “Segui il Westfalia” che visiterà tutte le shaping room, e man mano, aggiornerà il sito con nuovi profili, maggiori informazioni e tanti nuovi prodotti.

shaper cloud 4surf

Find the right shaper, get the right Surfboard” è il motto di ShaperCloud, website a misura di surfer, che consente di cercare la tavola dei sogni in maniera facile ed intuitiva.  L’obiettivo consiste nel semplificare la vita di tutti coloro che cercano una surfboards e di soddisfare anche le esigenze più particolari e sofisticate.

Il sito inoltre, grazie alla ricerca per categorie, seleziona gli shaper in base alle caratteristiche delle tavole che l’utente sta cercando. Prodotte a mano, con tecnologia CNC, in legno, in poliuretano, polistirene espanso o estruso, ShaperCloud trova lo shaper giusto per ogni desiderio e mette in contatto consumatore e produttore.

ShaperCloud utilizza inoltre la tecnologia GPS che permette di geolocalizzare gli shaper mostrando, in tempo reale, sulla mappa, che si trovano più vicinino alla posizione dell’utente. Happy surfing su www.shapercloud.com

ec4fb216-68e8-45bc-9d6e-4daa7c541d53