Home Surf Prodotti Nathan Florence, nuovo team rider Vans, presenta l’essenziale per il surf trip

Nathan Florence, nuovo team rider Vans, presenta l’essenziale per il surf trip

0

Ispirata agli elementi essenziali preferiti di Nathan e costruita per l’esplorazione, la Nathan Florence H2T Collection di Vans sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2022

Costa Mesa, CALIF. (novembre 2022) – Vans, l’originale marchio di calzature e abbigliamento per action sport, è orgoglioso di annunciare una nuova collezione con la leggenda del surf e team riders Vans Surf Nathan Florence per le festività natalizie. Florence è facilmente riconoscibile per il suo stile e la sua potenza in acqua ed è anche noto per il suo spirito avventuroso e feroce. La nuova collezione di Nathan ideata con Vans rappresenta la progressione che porta dentro e fuori dall’acqua.

Nathan viaggia per il mondo alla ricerca delle onde più grandi e la sua nuova collezione con Vans si ispira a questo tipo di surf trip globali. Costruita pensando ai viaggi, la collezione è all’avanguardia con UltraRangeVR3 ed è completata da Slip-On TRK, Surf Boot 2 Mid, sandali Nexpa Synthetic e un assortimento di capi di abbigliamento funzionale. Questa collezione completa di veri elementi essenziali include tutte le calzature e l’abbigliamento preferiti di Nathan, costruiti per offrire funzionalità e versatilità, il tutto nel suo caratteristico motivo rosso e nero, adornato con dettagli distintivi che appaiono su tutte le sue tavole da surf.

Lo stile distintivo della collezione è senza dubbio l’UltraRange™ VR3 riprogettato e ricostruito, che presenta una tomaia in tessuto lavorato al 50% da cotone organico, 34% PET riciclato, 14% nylon riciclato e 2% spandex. Costruito con materiali rispettosi dell’ambiente, UltraRange™ VR3 supporta la produzione responsabile attraverso le concerie certificate Leather Working Group.
La nuovissima intersuola EcoCush™ è realizzata con il 50% di schiuma EVA a base biologica, parzialmente derivata da fonti vegetali. La mescola della suola VR3Waffle™ è realizzata con il 60% di gomma naturale coltivata in modo rigenerativo proveniente da fattorie che utilizzano pratiche agricole intese a promuovere la biodiversità, migliorare i cicli dell’acqua, migliorare la salute del suolo e/o bloccarne il carbonio, il tutto mantenendo aderenza e la durata di cui Vans è nota dal 1966.

La collezione comprende anche i surf boardshorts Nathan Florence neri, la giacca, pantaloni cargo zip-off in asfalto, una t-shirt OTW LS in nero e una t-shirt OTW SS in peperoncino. Completa l’offerta il borsone Nathan Florence in asfalto/nero.

Non molti surfisti sono a loro agio sulla North Shore come Nathan Florence. Originario di Haleiwa, puoi trovarlo in lineup nei giorni più grossi e i suoi successi nel surf su onde pesanti nel corso degli anni raccontano la sua storia. Cresciuto nella feroce battaglia fraterna tra chi entrava nel tubo più grosso o chiudeva l’air più alto, Nathan è divenuto il più coraggioso tra i fratelli, è colui che di fronte a un giorno di mare enorme non indietreggerà mai.

La Nathan Florence Collection di Vans sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 16 novembre 2022 presso rivenditori Vans Surf selezionati e su Vans.eu/surf.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative di sostenibilità di Vans, visita vans.eu/sustainability.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

vans.eu

youtube.com/vans

Instagram.com/vans_europe

facebook.com/vans

twitter.com/vans

tiktok.com/@vans

 

Follow Vans on Spotify Here!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui