Home Surf Eventi Nazionale italiana ai Mondiali ISA Junior: si parte oggi!
Pubblicità

Nazionale italiana ai Mondiali ISA Junior: si parte oggi!

0

L’edizione 2016 del VISSLA ISA WORLD JUNIOR CHAMPIONSHIP ha già stabilito il record di presenze: 39 nazioni e 371. Per questo motivo l’inizio delle competizioni, prevista per domenica, è stata anticipata a oggi, sabato 17 settembre. La nazionale italiana Junior ha continuato gli allenamenti grazie ad un solido swell giunto sulla costa nord dell’isola di Sao Miguel. Grandi tubi, tavole spezzate, ma anche tanta action sull’affollatissima line-up di Santa Barbara.

4surf-gallery-2016-www-4surf-it-nazionale-italia-4surf-mondiali-isa-surfing-azzorre-3

Finita la cerimonia d’apertura, la prima heat entrerà in acqua alle 14:30. I ripescaggi sono previsti solo fino al round due e a partire dal terzo inizieranno le eliminazioni dirette. La grande novità di questo mondiale è il “4 men heat priority” che prevede la rotazione della priorità e uno svolgimento più dinamico delle batterie, riducendo le tattiche di “blocco” dell’avversario a discapito dello spettacolo. L’intero evento può essere seguito in streaming sul sito della ISA: www.isaworlds.com

La FISURF desidera ringraziare, oltre ai genitori dei ragazzi per la collaborazione, i Fornitori Ufficiali di questo mondiale e cioè TOM CARUSO per la stilosa divisa e APISPRINT per l’energetico 100% naturale a base di miele.

fisurf-4surf-logo apisprint-4surf

4surf-gallery-2016-www-4surf-it-nazionale-italia-4surf-mondiali-isa-surfing-azzorre-2

Foto: Alessandro Dini
info@alessandrodini.it

4surf-gallery-2016-www-4surf-it-nazionale-italia-4surf-mondiali-isa-surfing-azzorre-1

Pubblicità