Pubblicità

Per i film di needessentials, vi presentiamo: “Simple Things”

0

Torna puntuale l’appuntamento della settimana con i film di Needessentials, oggi vi presentiamo una pellicola nel classico stile del famoso brand: “Simple Things“.
Ci piace ricordare che Needessetials ci ha fatto apprezzare col tempo il loro approccio minimalista a come intendere il surf, ovvero facendo a meno di tutto ciò che è superfluo.
Con questa iniziativa, Needessentials ha cercato di regalare a tutti gli appassionati un momento di spensieratezza, ogni settimana è possibile godersi una tra le più belle pellicole prodotte dal marchio di mute ed attrezzature da surf.
Nel film di oggi, il protagonista è Laurie Towner, surfista d’eccezione (tra le altre cose è stato la controfigura, per le scene girate a Teahupoo, del protagonista di Point Break 2), gli scenari sono magnifici e le onde australiane solo per gli impavidi.

“Il grande surfer Laurie Towner ci accompagna in un viaggio dai panorami incredibili, attraverso le remote aree del vasto deserto australiano, alla ricerca di onde. Durante il viaggio si imbatte in profonde acque incontaminate, fauna selvatica incredibile, ottima pesce, nuove amicizie, ma soprattutto onde incredibili. Durante il viaggio a Laurie viene ricordato che le cose semplici della vita sono sempre le migliori “.

Prodotto by needESSENTIALS

Regia – Nathan Henshaw and Ishka Folkwell
Regia in acqua: – Nathan Henshaw
Aiuto Regia – Myles Carroll

Musica:

Mick Turner – There’s a Great Burning Red Moon Rising On The Lake
Headland – Stumbling Towards You
Kikagaku Moyo – Tree Smoke

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui