Pubblicità

needESSENTIALS wetsuit: only what you need

di - 08/01/2018

Non serve molto per vivere al meglio la propria esperienza in acqua, anzi a volte è proprio il minimale a renderci più felici e appagati: una tavola, delle onde valide…ed una muta buona! Se non sei un fan delle grafiche accattivanti ricche di stampe e colori allora dai un occhio a Need Essentials Wetsuit, le mute No-Logo realizzate con sforzi 100 % rivolti al prodotto finale. L’obbiettivo del brand senza logo è proprio questo: offrire un prodotto di alta qualità al minimo prezzo possibile, tagliando dunque quegli accorgimenti “superflui” come stampe, swing tags o packaging ai quali altri brand dedicano molte risorse.
Lo spirito Need Essentials è totalmente rivolto al freesurf, con un occhio di riguardo allo stile retrò. Il rider di punta Torren Martyn lo rappresenta al meglio, ma lasciamo giudicare voi attraverso questo video. Il 2017 per il brand australiano è stato ottimo, tante novità ci aspettano per questo nuovo anno, se saperne di più visita il sito  needessentials.uk, pagina europea dalla quale potrai fari anche il tuo acquisto.
Un esempio: needessentials premium 4/3mm Chest Zip a soli 185 €.

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf