Home Surf Eventi News from ISPO – Monaco

News from ISPO – Monaco

0

Si conclude oggi la più importante fiera internazionale di articoli sportivi, focalizzata su Outdoor, Sci, action e performance sports. A Monaco, per l’ISPO 2015, si sono incontrati più di 80,000 visitatori provenienti dal oltre 100 paesi, per scoprire con anticipo le nuove tendenze sugli action sports.

IMG-20150205-WA0021

Anche la nostra redazione presente alla fiera, insieme a tutti i colleghi degli altri siti del gruppo editoriale 4actionmedia. A farci visita, tra i tanti, anche Benjamin Sanchis (il big wave rider che probabilmente lo scorso 11 dicembre ha battuto il record mondiale di onda surfata con moto d’acqua a Nazarè) e Alessandro Marcianò (surfer e organizzatore dell’Italia Surf Expo).

IMG-20150205-WA0000

Per quanto riguarda i prodotti inerenti al Surf presente l’area ISPO Cold Water Surfing, dove i principali marchi espositori sono stati Rip Curl, Billabong, O’Neill, Xcel, Patagonia e Finisterre. Da segnalare la nuova muta BILLABONG, la FURNACE CARBON WETSUIT, modello vincitore degli ISPO Award: questa muta combina il miglior neoprene su misura (grazie ad un trim puoi regolarla come preferisci) ad un nuovo sistema d’ingresso totalmente riprogettato.

IMG-20150206-WA0023

Oltre alle innovazioni sulle mute presentato anche un nuovo tipo di zaino in cui è applicata un’apposita valvola ideata per far defluire l’acqua nello scomparto per la muta bagnata.