Home Surf Prodotti Nic Von Rupp – My Road Series

Nic Von Rupp – My Road Series

0

NIC VON RUPP PRESENTA LA SERIE MY ROAD
Dopo parecchie Premiers in giro per l’ Europa, siamo finalmente pronti a lanciare il primo di 4 episodi della serie My Road, un documentario informale diretto dal duo Dinis & Gustavo, sul giovane surfista portoghese Nic von Rupp.

UN ANNO ON THE ROAD IN BUONA COMPAGNIA
Nei quattro documentari informali, Nic ci porta a scoprire il surf da vicino, descrivendo non solo la vita di un surfista professionista, ma anche raccontandoci qual’è la posizione degli Europei nel mondo del surf ai nostri giorni.

 

 

Il primo episodio di My Road Series, che si intitola One City – da Lisbona a Los Angeles, presenta anche altri surfisti portoghesi come Tiago Pires, Vasco Ribeiro, Frederico Morais , e disegna una linea tra la capitale portoghese e la capitale mondiale del surf, esplorando i loro punti in comune e le loro differenze.

BodyPart (Large)

Come vive un Pro surfer? Quel’è lo spazio occupato dagli europei nell’industria internazionale del surf?
In One City, conosciamo Nic von Rupp e lo vediamo fare carriera a Lisbona e imparare da LA a capire che vivere in tanti posti è parte della condizione di ogni Pro surfer, e nel mezzo di una vita in costante movimento c’è sempre il bisogno di un posto da poter chiamare “casa”.

Può Lisbona essere una “casa” per un surfista professionista? Sarà Lisbona la prossima capitale europea del surf?
My Road Series svela un anno di viaggi in giro per il mondo in cerca delle onde migliori, sempre accolti e guidati da local, che oltre ad essere surfisti eccellenti e bravi narratori, si sono rivelati anche grandi amici.

nik 2 4surf (Large)