Pubblicità

Noe Mar McGonagle – Pavones Grom Camp 2015

di - 17/02/2016

Per il terzo anno consecutivo il Noe Mar McGonagle’s Grom Camp 2015 è stato ancora una volta un grande successo. Il Grom Camp unisce giovani ragazzi per una giornata di surf e divertimento a Pavones, dando priorità a quei giovani che non hanno la possibilità di praticare lo sport del surf.
Le parole Noe al termine della giornata: “La terza edizione Pavones Grom Pro ha riscosso molto successo. La parte più speciale per me è stata vedere tutti i nuovi ragazzi in sintonia con il surf, spinti da forte motivazione a migliorare. Grazie mille tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Il prossimo evento sarà ancora meglio.”

Il Pavones Grom Camp è sponsorizzato da Quiksilver, Mango Surf Shop, Marco Pacheco Surfboards, Nature Air.

Noe Mar McGonagle, attuale campione del mondo ISA, è stato anche votato miglior surfista al Premios Colibri poche settimane fa, la più importante cerimonia di premiazione sportiva in Costa Rica. Il Surf ha raggiunto nuovi traguardi importanti in Costa Rica, dopo che la squadra nazionale ha conquistato la medaglia d’oro ai 2015 ISA World Surfing Games.

Segui Noe Mar:
Instagram: @noemar_
Facebook Fan Page

home 4surf pavones surf camp

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf