Pubblicità

Non solo Leo: Max Spolverini al PRO JUNIOR di ESPINHO – PORTOGALLO

di - 25/06/2014

Fiducioso nel suo atleta e giovane promessa Max Spolverini, SURFtoLIVE sponsorizza il suo trip per affrontare i migliori Europei nella PRO AM che inizierá domani (26) in Portogallo.
Dopo mesi di allenamento a Somo, Santander, aiutato dall’amico Alessandro Piu, tra sessioni di Crossfit, di remate all’isola di Santan Marina e ovviamente di session in acqua a studiare linee e aerials, SURFtoLIVE da’ fiducia al suo atleta e gli augura un grande in bocca al lupo!

Spolverini (Medium)

 
Con Max inizia il suo intento di creare un vero e proprio team pronto a battere atleti abituati ad allenarsi quotidianamente sull’oceano. La serenitá e la tranquillitá di spirito sono doti che SURFtoLIVE sta inculcando nella mente spesso frenetica dei giovani surfisti.
Nella prima heat (number 10), Max si troverá ad affrontare l’atleta inglese WILL DAVEY, il local portoghese Andre Faria e lo Spagnolo Patrick Mainstone (che dal cognome di Spagnolo ha poco, hahah).

somo_19 (Medium)

 
Il pronostico, dopo una quasi piatta di qualche giorno, non é malissimo. Dal mezzo metro di giovedì al metro e mezzo di Sabato. Condizioni sulle quali Spolverini é a suo agio provenendo dal territorio di Ostia, Roma!
In bocca al lupo da SURFtoLIVE e da tutta l’Italia. Non potendo piú tifare il calcio concentratevi sui nostri due atleti azzurri!

 

 

somo_16 (Medium)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf