Pubblicità

NUOVI AMBASSADOR REEF: EVAN GEISELMAN E TAYLOR KNOX

di - 08/01/2015

8 Gennaio 2015- Reef, leader mondiale dell’abbigliamento lifestyle surf, annuncia l’entrata a far parte del suo Team dei nuovi Ambassador Evan Geiselman e Taylor Knox.

Nato in Florida 21 anni fa, Evan Geiselman è già molto conosciuto nei circuiti delle competizioni professionistiche da oltre dieci anni. Oltre al suo incredibile talento come surfista, Evan ha anche molto influenza che gli permette di avere un forte impatto anche sul mercato lifestyle, tutto ciò lo rende l’ambassador perfetto per Reef.

 Welcome2TheTeam_EvanGeiselman_PressRelease_600w (Large)

Taylor Knox, a.k.a. “Captain America,” è stato  uno dei migliori surfer per oltre 2 decenni, ed è conosciuto soprattutto per avere una delle carriere più longeve e costanti dell’ ASP World Tour. Qualificatosi per la prima volta nel 1993, due anni dopo era già quinto nella classifica mondiale. Nel 2001 arrivò quarto. La collaborazione tra Knox e Reef è nata durante il Reef Big Wave World Championships  quando Tyler vinse il K-2 Big Wave Challenge nel 1999, con un’onda entrata nella storia alta 16 mt.

Taylor Knox (Large)

Qualche info in più sui due atleti:

 

EVAN GEISELMAN E’ L’ULTIMO ARRIVATO IN CASA REEF


8 Gennaio 2015-
Reef, leader mondiale dell’abbigliamento lifestyle surf, annuncia la sua nuova partnership con Evan Geiselman. Nato in Florida 21 anni fa, Geiselman è già molto consciuto nei circuiti delle competizioni professionistiche da oltre dieci anni. Oltre al suo incredibile talento come surfista, Evan ha anche molto influenza che gli permette di avere un forte impatto anche sul mercato lifestyle, tutto ciò lo rende l’ambassador perfetto per Reef.
Evan proviene dalla fucina del surf di New Smyrna Beach. Suo padre Greg è da molto tempo uno shaper dell’etichetta Orion Surfboard, mentre suo fratello Eric è anche lui  uno dei surfisti più interessanti della Florida. Evan ha iniziato a competere all’ età di 7 e ancora detiene il record di 15 titoli NSSA.
Evan è stato tra i migliori surfer americani durante le World Qualifying Series negli ultimi cinque anni. Nel 2001 ha vinto la Rob Machado Seaside Pre presentata da Hurley e Reef, ha poi portato a casa anche il titolo di Rookie of the Year della Vans Triple Crown. Nel 2012 è arrivato secondo agli ASP six-star Australian Open. Nel 2013 è arrivato in finale al Rip Curl Pro di Pearto Rico e, più recentemente ha vinto i Kona Pro Jax proprio Florida.
Adesso Geiselman si unisce ad alcuni amici di vecchia data nel team Reef.
“Non appena abbiamo iniziato a parlare della partnership con Reef, ero elettrizzato per via della crew: sono molto amico con Luke Davis, Mitch Crew e Ho conosciuto Shea (Perkins) durante la mia prima sponsorizzazione e da lì ci siamo sempre tenuti in contatto.” Geiselman aggiunge “Sono arrivato negli uffici di Reef con il mio manager e ce ne siamo andati con la consapevolezza della grande opportunità che sarebbe stato il far parte della crew di Reef. Poi, condividere questa esperienza con alcuni dei miei amici più cari sarebbe stato solamente un bonus”
“Siamo veramente molto contenti di poter aggiungere il carisma e la personalità di Evan al team Reef” dice Shea Perkins, ambasciatore mondiale e event manager. “La sua capacità di raggiungere un pubblico più ampio con i suoi successi in e fuori dall’acqua, è veramente notevole e noi non vediamo l’ora di collaborare con lui in questo viaggio.” Geiselman aggiunge “E’ per il prodotto, per l’approccio che Reef ha: loro sono ’solo di passaggio’ (just passing through) ed è quello che sto facendo anche io!”

CAPITAN AMERICA- TAYLOR KNOX  E’ IL NUOVO AMBASCIATORE REEF 

8 Gennaio 2015- Reef è fiera di aver ingaggiato come suo ambasciatore il leggendario surfer californiano e rider Reef, Taylor Knox.
Taylor Knox, a.k.a. “Captain America,” è stato  uno dei migliori surfer per oltre 2 decenni, ed è conosciuto soprattutto per avere una delle carriera più longeve e costanti dell’ ASP World Tour. Qualificatosi per la prima volta nel 1993, due anni dopo era già quinto nella classifica mondiale. Nel 2001 arrivò quarto. La collaborazione tra Knox e Reef è nata durante il Reef Big Wave World Championships  quando Tyler vinse il K-2 Big Wave Challenge nel 1999, con un’onda entrata nella storia alta 16 mt.
“Sono così entusiasta di entrare a far parte di Reef “dalla testa ai piedi”! Si tratta di un’opportunità straordinaria di far parte di un programma che ha una grande storia e che sta organizzando alcuni progetti sorprendenti. Amo questa visione e non vedo l’ora di mettermi in viaggio con la crew.”
Knox è anche conosciuto come un pioniere del fitness nel surf. Dopo un incidente sullo skate che lo ha lasciato con un infortunio alla schiena all’età di 15 anni, Knox recuperato attraverso l’allenamento e una vita sana. Fu tra i primi surfisti professionisti a scoprire i benefici dello yoga, ad oggi praticato da tutti i surfisti.
“Taylor Knox è l’incarnazione della tecnica perfetta e dell’energia su una tavola da surf. Il pacchetto che porta con se include saggezza, esperienza e quel pizzico di spirito giovanile che tutti all’interno di Reef stanno aspettando.
C’è un solo Taylor Knox e siamo felici di dargli un ulteriore benvenuto nella famiglia “, dice Shea Perkins, ambasciatore globale e event manager.
Knox ha deciso di ritirarsi dalla ASP dopo la stagione del 2012, ma decide comunque di partecipare ad alcuni selezionati eventi dei World Qualifying Series. La sua attività da surfista ha procurato alcuni degli highlight del Reef Just Passing Through film, “De Passage”. Nel 2014 ha vinto il trofeo Four Seasons Maldives Surfing Champions battendo surfisti rinomati come Tom Curren e Sunny Garcia.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf