Pubblicità
Home Ciclismo News Oakley Flight e Field Jacket, the next generation
Pubblicità

Oakley Flight e Field Jacket, the next generation

0

Oakley Flight Jacket e Field Jacket, the next generation, ecco un’altra rivoluzione degli occhiali sportivi firmata da Oakley. Flight e Field li vedrete indossati agli atleti a partire da Domenica, in occasione della Parigi-Roubaix. Inutile dire e ribadirlo, Oakley è uno dei brand più importanti nel settore sportivo in genere, per quanto riguarda design e innovazione, aspetti che hanno cambiato completamente le applicazioni tecnologiche e di forma legate all’ottica sportiva. Il marchio americano segna un’ulteriore evoluzione negli occhiali sportivi ad alte prestazioni con il lancio di Flight Jacket e Field Jacket.

Oakley Field Jacket Matte Dark Grey Celeste, Prizm-Trail
Oakley Flight Jacket Polished Black Neon Pink Prizm Road

 

Entrambi hanno un design che adotta delle forme uniche, che esprimo aggressività, aerodinamica, capaci di donare un’immagine completa dell’atleta che li indossa. Oakley Flight e Field Jacket nascono per soddisfare le esigenze dei ciclisti e offrono agli atleti di ogni livello innovazione e tecnologia all’avanguardia in grado di fare la differenza in qualsiasi competizione. Ecco le principali note tecniche:

Oakley Field Jacket Matte White Prizm-Ruby.
Oakley Flight Jacket Polished White Prizm-Sapphire

 

Flight Jacket e Field Jacket sono dotati della tecnologia Oakley Advancer, la prima innovazione al mondo che agevola il flusso dell’aria, minimizzando gli effetti di appannamento e surriscaldamento. La tecnologia Advancer consente a ciclisti e atleti di gestire a comando il flusso rinfrescante dell’aria con il semplice tocco di una levetta (quella posta sulla curvatura del nasello), per potersi così concentrare sulle loro prestazioni senza lasciarsi distrarre dalle condizioni circostanti.

Inoltre, questi occhiali presentano la rivoluzionaria tecnologia ottica Oakley Prizm, sviluppata per i modelli Jawbreaker e poi adottata anche per gli altri occhiali top performance del catalogo Oakley. Prizm non è un dettaglio a caso, frutto di decenni di ricerca, che ha trasformato gli occhiali in un elemento vitale dell’equipaggiamento sportivo. Prizm è in grado di aumentare significativamente i dettagli e migliorare le prestazioni, garantendo un’ottimizzazione ultra precisa dei colori sia in ambienti specifici sia nell’uso quotidiano.

Flight Jacket e Field Jacket sono disponibili in tutto il mondo su Oakley.com, negli store Oakley selezionati.

Oakley Flight Jacket

Un occhiale dall’estetica e dalle prestazioni tecniche imponenti, una sorta di evoluzione del modello Jawbreaker ma senza la parte superiore del telaio, dal profilo superiore aperto che massimizza il campo visivo verso l’alto e conferisce alla montatura una silhouette davvero particolare. Flight Jacket è disponibile in Otto configurazioni e abbinamenti cromatici.

Oakley Field Jacket

Un occhiale a lente doppia che offre prestazioni per qualsiasi avventura in bici, dal quotidiano alla competizione, racchiuso in un design compatibile con le lenti graduate. Ora anche gli atleti con specifiche esigenze di correzione visiva possono avere accesso agli ultimi prodotti e innovazioni Oakley, senza rinuncie. Anche nel caso di Field Jacket le combinazioni disponibili sono otto.

Articolo precedenteTonnara dell’Orsa
Articolo successivoEdoardo Papa: buona prestazione al Pro Zarautz
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui