Pubblicità

Offerta di lavoro a Surf Snowdonia

di - 27/01/2015

Si stanno ultimando i lavori del primo wavegarden della storia aperto al pubblico: il Surf Snowdonia aprirà a luglio 2015 nel Galles del Nord e si stima che sia in grado di offrire 60 nuovi posti di lavoro.
Il bando per la prima offerta intanto è già stato pubblicato e si tratta della figura di “WATER OPERATIONS MANAGER“, la cui selezione avverrà nelle prossime settimane.

jobs 4surf snowdonia

Chiunque volesse candidarsi può farlo attraverso questa pagina, dove troverà tutte le informazioni dettagliate. Ma se siete interessati affrettatevi a inviare il CV, le selezioni chiudono il 31 gennaio.
Il candidato prescelto avrà la responsabilità di tutte le attività associate alle operazioni acquatiche, che comprendono il funzionamento, l’utilizzo e lo sviluppo commerciale della laguna del Wavegarden.

surf snowdonia

Certo, i requisiti richiesti non sono da poco: almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, aver affrontato tutti gli aspetti inerenti alla gestione di un centro di attività sportive acquatiche, il possesso di un brevetto da surf coach ISA di almeno secondo livello, oltre a qualsiasi altra qualifica inerente agli sport outdoor (gradita).
Tuttavia, surfers che sognate di lavorare con le “onde telecomandate”, tentar non nuoce e chiunque volesse può inviare il suo CV insieme ad una lettera di presentazione a info@surfsnowdonia.co.uk

surf

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf