Home Surf Eventi O’NEILL SP PRIME: vince Toledo, ottima prestazione di Leo
Pubblicità

O’NEILL SP PRIME: vince Toledo, ottima prestazione di Leo

0

Il Brasiliano Filipe Toledo vince l’O’Neill SP Prime, Leonardo Fioravanti dimostra sempre più talento arrivando al Round 5

Il contest è terminato con la vittoria di Toledo, in formissima in questo periodo oltre ad essere supportato dal folto pubblico, giocando in casa. Leo Fioravanti è stato fermato dallo stesso brasiliano al Round 5, non da un surfer qualunque ma dal rider in grado di realizzare i punteggi più alti del contest.

Leo Round 5

La finale ha visto lottare il brasiliano contro l’Australiano Matt Banting, con un discreto divario di punti tra i due. Julian Wilson invece è stato eliminato ai quarti di finale, lo stesso aveva eliminato Gabriel Medina ai quarti.

toledo

Leonardo Fioravanti si sta sempre affermando sempre di più nel WQS, il tour dove tutti gli atleti passano prima di raggiungere l’elite dei top 34 nel WCT. Il talento Italiano, che abbiamo intervistato recentemente (troverete tutto lo speciale in 4surf magazine #63 in arrivo in questi giorni nelle edicole), dimostra sempre maggiore padronanza in mezzo ai big del surf mondiale…forza Leo!!!

Leooooo

Pubblicità