Home Girls News Out Of Lines Australia: Online il documentario

Out Of Lines Australia: Online il documentario

0

Dopo Filippine e Indonesia è la volta dell’Australia, una terra magica, ricca di energia dagli spazi immensi. Il team Out Of Lines, capitanati da Luciano Cardone (Surfcamp.it), co-organizzatore Luca Bobbio (soulridercamp.com) e Lorenzo Castagna (pro surfer), con il filmmaker Alessandro Pai e il fotografo/water camera Francesco Meloni, ha esplorato il tratto di costa da Brisbane a Sydney, nella famosa Gold Coast e del New South Wales. Una costa ricca di spot leggendari come D-bah, Kirra Point, Lennox Head, Broken Head, Crescent Head, Angourie Point, Newcastle e molti altri.

Out-of-4surf-650x328

Il tour , una proposta di viaggio di Surfcamp.it è organizzato in Camper per ca 15 giorni, per vivere al meglio questo territorio fatto di Parchi Naturali, foreste di Eucalipto, baie deserte e luoghi più cittadini come Surfers Paradise e Coolangatta. Tanti gli incontri di personaggi locali che hanno condiviso con il gruppo tanti momenti, la cordialità e l’ospitalità australiana ci ha sconvolto sempre! Insieme al team un gruppo di clienti hanno partecipato al viaggio, con la scuola di surf e surf guiding dei coach Lorenzo castagna e Luca Bobbio.

Vita da camper, fatiche, risvegli in baie lontane dal mondo,bbg notturni, esplorazione, amicizia, ricerca mistica (Nimbin e Blue Mountain), ricerca di spot conosciuti e altri “without name”, sono alcuni degli elementi che troverete nel corto di circa 13 minuti sul sito 4surf.it, che vi farà venire voglia di comprare un biglietto aereo e partire immediatamente!