Outerknown: il brand di Kelly Slater sponsorizza il Fiji Pro 2017

0

La World Surf League (WSL) ha appena annunciato che Outerknown sarà lo sponsor dell’iconica tappa N°5 del Championship tour, il Fiji Pro. L’accordo, della durata di tre stagioni, include la sponsorizzazione del titolo sia maschile sia femminile, che quest’anno si svolgerà durante il waiting period che va dal 28 maggio al 16 giugno 2017.
 
Fondata dall’11-volte campione del mondo Kelly Slater in collaborazione col designer John Moore, Outerknown è un marchio di abbigliamento orientato verso il beach lifestyle ed esplora la connessione tra stile e sostenibilità. L’obbiettivo del brand è si puntare al business, ma farlo attraverso la responsabilità di mirare a proteggere le risorse naturali. La collezione Outerknown è realizzata usando materiali innovativi, organici e riciclati provenienti da fabbriche che condividono i loro stessi valori.

“Mi sono innamorato dell’isola di Tavarua molto tempo fa e ci torno diverse volte ogni anno”- ha detto Slater. “È sicuramente la mia via di fuga preferita per surfare in relax e può essere la casa ideale per ritrovare la serenità”.
Il Fiji Pro rappresenta il vero concetto di “Dream Tour” grazie alle sue due onde perfette sfruttate come campo gara: Cloudbreak e Restaurants. I vincitori del titolo in questa tappa durante la scorsa edizione sono stati Johanne Defay e Gabriel Medina.

Il Fiji Pro partirà per le donne dal 28 maggio al 2 giugno, seguito poi dall’evento maschile tra il 4 e 16 giugno. Gli eventi verranno trasmessi LIVE su www.WorldSurfLeauge.com, attraverso la app WSL e sulla pagina di Facebook di WSL.