Padded il guanto invernale secondo GSG

0

GSG Padded è il guanto invernale per un impiego trasversale, road e off road, protettivo e caldo anche quando le temperature sono prossime allo zero.

Padded è un guanto costruito con una membrana wind e waterproof. Inoltre il palmo è dotato di inserti per lo smorzamento delle vibrazioni, oltre ad elementi siliconici che aumentano il grip e l’efficacia della presa al manubrio. GSG Padded è compatibile con i device che hanno lo schermo touch. In offerta sul sito GSG fino al 6 gennaio al prezzo di 39,90 Euro (invece di 59,90).

Scopri il prodotto qui: www.giessegi.com/en/gloves-padded

Articolo precedenteLa crema di nocciole Proaction Pink Fit cremosa
Articolo successivoRicardo Campello con Naish
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui