Pubblicità
Home Ciclismo News Paolo Bettini sarà ambassador Titici
Pubblicità

Paolo Bettini sarà ambassador Titici

0

Un accordo che ha un sapore particolare, quello tra Paolo Bettini e Titici Bike, due simboli dell’Italia, due patrimoni del Made in Italy; da un lato un campione popolare, dall’altra un brand che ha fatto delle lavorazioni artigianali, del Made in Italy, uno dei punti di forza.

La nuova era di TITICI è senz’altro segnata dalla consapevolezza che l’anima ciclistica Italiana, quella della storica maestria artigiana, può avere un grandissimo appeal in tutto il mondo. Sono stati i marchi Italiani, grandi e piccoli, a dare il via a quell’intenso processo di sviluppo tecnologico capace di stravolgere completamente il modo di interpretare “la bicicletta”. E’ anche vero, purtroppo,che  le dinamiche economiche e commerciali legate alla globalizzazione hanno di fatto spostato il comparto produttivo nel Far East, costringendo le aziende ad adeguarsi a questa globalizzazione. TITICI da sempre, ha voluto mantenere la produzione dei propri telai in Italia ed oggi, con forza, vuole far conoscere il proprio prodotto fatto a mano su misura nel mondo.

Per farlo c’è bisogno anche di ambassador credibili, italiani e soprattutto appassionati; per i prossimi tre anni sarà Paolo Bettini rappresenterà TITICI ed il prodotto Italiano in tutto il mondo. La collaborazione è stata confermata qualche giorno fa con grande entusiasmo, non solo per il fatto che Paolo Bettini pedalerà sulle biciclette TITICI. Alla base di questo importante accordo c’è un progetto comune che vedrà TITICI e Paolo, coinvolti a 360 gradi su molti aspetti. L’accordo non riguarda solo l’attività come Ambassador TITICI di Paolo Bettini ma anche Sport Pro Ride srl, società che detiene i diritti di immagini del Campione e attiva nel mondo dello sport con cui nasceranno importanti collaborazioni nei prossimi anni.

Paolo Bettini, perchè proprio TITICI: “In un’era dove le grandi Multinazionali e le grandi Aziende dettano le regole del mercato, conoscere una realtà completamente “Made in Italy” che si esalta mettendosi in gioco con la semplicità che li rappresenta, cioè l’eccellenza dell’artigianato Italiano che da sempre è apprezzato e riconosciuto come tra i migliori al Mondo. Questo mi ha stimolato ad approfondire una conoscenza che da subito si è rivelata come pensavo. Un’azienda che vive di passione per ciò che fa, che vede in ogni prodotto realizzato un qualcosa di speciale a tal punto da accendere la luce negli occhi di chi lo descrive”.

 Le tue vittorie, Paolo, sono note a tutti, in Italia e all’estero; vittorie che ci hanno sempre emozionato ed ora i titolari di TITICI non nascondo la stessa emozione nel vedere affiancato il tuo nome a questo marchio: “Affiancare  il mio nome ad una realtà come quella di TITICI mi onora perché anch’io vivo le loro stesse emozioni. Perché prima di ogni altra cosa è la passione per quello che facciamo che ci accomuna.”

 titici.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità