Pubblicità

Pasta Young, un pool di prodotti per tutti

0

Pasta Young, un brand giovane a disposizione dello sportivo che non vuole rinunciare al gusto della buona tavola e del mangiare sano. Tra gli elementi che caratterizzano il successo e l’idea di business di Pasta Young è lo sviluppo di prodotti originali grazie all’attività di un departement R&D interno che si avvale della collaborazione di importanti centri di ricerca. Una volta messa a punto la ricetta, la produzione viene realizzata da fornitori italiani artigianali di prima qualità. Questa procedura permette di assicurare l’unicità, la qualità e la sicurezza alimentare di prodotti pensati per supportare il benessere dei consumatori. Attualmente la gamma Pasta Young è composta dalle tre linee: i biscotti proteici gluten-free “Pit-Stop Whey”, le paste proteiche “Pasta Young Fitness” e le salse ipocaloriche “Fit-Sauce”.

PASTA YOUNG FITNESS è una linea di paste proteiche, funzionali e ricche di fibre che aiuta gli amanti del fitness a supportare la propria preparazione fisica, riportando sulla tavola di tutti gli sportivi un piatto tanto amato, ma spesso “discriminato” come la pasta. Che il benessere inizi a tavola è un fatto ampiamente risaputo. Uno stile di vita sano e una corretta alimentazione sono infatti prerogative fondamentali anche per chi desidera sentirsi bene ed è attento alla propria linea. Grazie alla combinazione bilanciata tra proteine, carboidrati e fibre, PASTA YOUNG FITNESS aiuta a rimanere in forma e a raggiungere gli obiettivi di allenamento. Tutta italiana: nata dalla grande esperienza di Rustichella d’Abruzzo (pastificio artigianale dal 1924) in collaborazione con le Università di Parma, Verona, Foggia e tre istituti di ricerca in campo alimentare (CRA di Roma, Fiorenzuola e Foggia), PASTA YOUNG FITNESS è prodotta con i migliori ingredienti ed è il risultato di anni di test e studi. Un prodotto completo che permette di personalizzare la propria dieta, in base alle differenti esigenze e agli obiettivi di allenamento, e di scegliere così il corretto apporto di macronutrienti necessari. HIGH PROTEIN con 50 gr. di proteine e 30 gr. di carboidrati ogni 100 gr. di prodotto, è una pasta proteica low carb e OGM free che cuoce in 10 minuti, adatta per diminuire l’apporto di carboidrati nella dieta (-55%), aumentare la percentuale proteica e ottimizzare i risultati dell’allenamento. Grazie al basso indice glicemico (< 25) è adatta anche per chi desidera perdere peso senza rinunciare alla pasta. HIGH PROTEIN è perfetta altresì per chi segue un’alimentazione vegana grazie all’uso delle proteine isolate della soia, la semola di grano duro e la fibra di frumento che garantiscono un apporto amminoacido completo e una buona digeribilità. Prodotta artigianalmente, senza conservanti, coloranti o aromi artificiali, HIGH PROTEIN è quindi ideale per chi cerca un pasto proteico gustoso, veloce e facile da preparare. Disponibile in due formati: spaghetti e penne rigate. Grazie alla combinazione bilanciata tra proteine, carboidrati e fibre, PASTA YOUNG FITNESS aiuta a rimanere in forma e a raggiungere gli obiettivi di allenamento.

Non solo pasta:

Il ketchup è sicuramente una delle salse più amate al mondo, condimento ideale per panini, carni, patate e mille altre pietanze. Tuttavia il suo profilo nutrizionale non è sicuramente tra i più dietetici, essendo composto per il 25% da zuccheri semplici. Una salsa con pochissime calorie (solo 30 kcal ogni 100 gr. di prodotto) e soltanto il 3% di zuccheri. Utilizzando materie prime di altissima qualità e mettendo a punto un processo di lavorazione che rispetta le qualità organolettiche degli ingredienti, Pasta Young è riuscita a creare un Ketchup buono e sfizioso senza utilizzare zuccheri aggiunti o altri ingredienti super calorici. La polpa di pomodoro viene condita con un mix di spezie e aromi naturali per poi essere lavorata secondo un lento e delicato processo produttivo che non altera le proprietà e le caratteristiche degli ingredienti.

La Linea Fit Sause:

Le salse della linea Fit-Sauce sono il condimento ideale per chi desidera seguire una dieta ipocalorica senza rinunciare al gusto. Ottimi per condire riso, pasta, carni o contorni, i prodotti della linea Fit-Sauce sono l’alleato perfetto per una sana e gustosa alimentazione. Le salse e i dressing Fit-Sauce di Pasta Young, rendono possibile arricchire in modo semplice e gustoso, senza zuccheri.

L’obiettivo è quello di offrire prodotti che accompagnino il consumatore nei vari momenti della giornata, evitando cibi grassi e troppo zuccherati che non permettono di rispettare i giusti target nutrizionali.

pastayoung.com

Articolo precedenteLa Granfondo Don Guanella vissuta da noi
Articolo successivoJamie Foy – Spitfire VideoPart
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui