Pubblicità

Powerlink Zero, ecco il powermeter Speedplay

di - 22/03/2022

È il powermeter costruito sulla piattaforma del sistema di pedali Speedplay Zero, aggiornato e rilanciato da Wahoo nel 2021. Come il resto della gamma Speedplay è caratterizzato dall’aggancio su entrambe le facce, da un’altezza ridotta e un angolo di gioco regolabile fra 0° a 15°.
Grazie al suo design risulta molto semplice spostare il misuratore di potenza tra più guarniture, permettendo così agli atleti di beneficiare dell’allenamento con la misurazione della potenza indipendentemente dalla bici con cui si allenano.

Fra le caratteristiche del Powerlink Zero ci sono la grande precisione (caratterizzata da uno scarto della misurazione pari a +/-1 %), la batteria ricaricabile, che assicura fino a 75 ore di autonomia, la connessione ad app e dispositivi di terze parti via ANT+ e Bluetooth e la compatibilità con le tacchette delle precedenti versioni dei pedali Speedplay Zero.

Powerlink Zero pesa 250 g nell´opzione a un lato (solo misurazione di potenza sulla sinistra) e 276 g con l’opzione a doppio lato. I prezzi al pubblico sono rispettivamente di 649,99 euro e 999,99 euro.