Home Surf News Plata Beach Surf Club presenta il PBSC Beginners-Softboard Surfcup
Pubblicità

Plata Beach Surf Club presenta il PBSC Beginners-Softboard Surfcup

0

La ASD Plata Beach Surf Club sta creando il primo evento di Surf interamente dedicato ai beginners che in numero sempre più crescente si stanno appassionando a questo sport e si stanno iscrivendo nelle varie ASD sparse per tutta la Sardegna. Il nome della manifestazione sarà PBSC Beginners-Softboard Surfcup.

L’associazione è da sempre promotrice di eventi che hanno come obbiettivo avvicinare questo sport alle persone e sensibilizzare sulle tematiche ambientali. Si tratta di eventi come il Plata Beach Surf Trophy arrivato alla sesta edizione e apprezzatissimo Open o il più recente Marritza Cold Water Classic, evento dedicato ai Longboard che dopo il successo della passata edizione si appresta alla riconferma anche quest’anno.

Ma con il Beginners Softboard Surfcup stanno cercando di dar vita ad un evento che possa far vivere le emozioni, le sensazioni e l’entusiasmo che solo le gare di Surf sanno regalare anche a chi si è avvicinato al surf solo da poco. L’idea di questo evento nasce dalla voglia di far provare anche a chi si è appassionato recentemente al surf tutti i “brividi” e le emozioni che la partecipazione ad una manifestazione del genere comportano. Visto il crescente numero di ragazzi e ragazze che si stanno avvicinando in maniera sempre più importante a questo sport ci sembrava un’ottima idea quella di creare una manifestazione dedicata anche a loro che chissà, magari saranno i nuovi talenti del domani.

La gara sarà mista ovvero potranno partecipare sia ragazzi che ragazze e avrà la formula Invitational, ovvero sarà l’associazione ASD Plata Beach Surf Club a spedire gli inviti alla manifestazione alle altre scuole di Surf sparse per la Sardegna a cui si chiederà di inviare delle liste da preiscrivere di 5 o massimo 10 atleti. Questo anche per garantire un controllo più efficace nel rispetto delle norme vigenti dovute al Covid-19. Infatti, a tutti i partecipanti alla gara, sarà richiesto al momento dell’iscrizione di presentare il Green Pass o Tampone negativo.

La gara sarà organizzata nel litorale di Platamona, precisamente al quinto pettine e avrà come punto di ritrovo lo Street Beach Bar che è anche uno degli sponsor dell’evento assieme ad AutoA di Sassari ed RWC Red Whale Cospirancy, noto Brand streetwear made in Sardinia.
Il waiting period durerà fino al 30 settembre, affilate le pinne, ne vedremo delle belle!
Per maggiori informazioni contattate la nostra associazione tramite Instagram (@pbsurf_club_asd/) o Facebook (CLICCA QUI).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement