Pubblicità

Premiere mondiale di “Heavy Water”, surf film con Nathan Fletcher

di - 26/09/2015

Prima mondiale del documentario “Heavy Water”, diretto da Michael Oblowitz e interpretato dal rider Vans Nathan Fletcher. La premiere si è svolta presso il Savage Cinema e continuerà nel week-end durante il San Sebastián International Film Festival.
Il film racconta l’unione tra sport estremi e cinema, in una sezione non competitiva del festival dove si propone di portare l’industria del surf e il pubblico più vicino ai grandi successi sportivi a base di adrenalina e forti emozioni.

Heavy Water mostra la relazione di Nathan Fletcher con le grandi onde e la sua attitudine al big wave riding: il documentario parte da suo nonno Walter Hoffman, pioniere della North Shore di Oahu, grande ispirazione per rider Vans.

59956-Heavy_Water_NathanFletcher_Teahupoo__porBrian_Bielmann_online (Medium)

Il film esplora anche le conseguenze del pericolo del surf su onde gigante, vissute in prima persona da Fletcher e da i suoi amici, come la morte di Sion Milowsky. Il documentario sarà presentato in anteprima questo week-end, dove sarà presente a San Sebastian anche il protagonista Nathan Fletcher. Godetevi intanto il trailer!

Maggiori informazioni su: www.vans.it

75658-Heavy_Water_Nathan_Fletcher_online (Medium)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf