Pubblicità

Presentato team italiano GoPro

0

L’action cam più performante al mondo supporterà un nuovo team di atleti e personaggi tutto italiano.

Athena, distributore italiano di GoPro, annuncia la nascita del nuovo team di atleti e personaggi che saranno supportati in tutte le loro attività dalle action cam più performanti al Mondo.

Non solo sportivi del calibro di Antonio Cairoli e Leonardo Fioravanti, GoPro ha ampliato la sua rete di sponsorizzazioni creando un team tutto italiano, composto da giovani di talento appartenenti a diversi settori: dallo sport, alla musica, fino al web.

DCIM108GOPROG0180887.

Grazie alle camere GoPro, ogni membro del team, potrà catturare immagini e realizzare video di altissima qualità mentre è in azione, per testimoniare e condividere il proprio talento e la propria passione con milioni di utenti.

GoPro è l’action cam più versatile al mondo, per tale ragione Athena ha scelto per il nuovo team figure provenienti da ambiti diversi ed eterogenei.

4759584e-f359-4c8c-afb5-06ae6ef1a79f (Large)

Tra gli atleti selezionati, si segnalano i ragazzi del Team Daboot di motocross freestyle, le giovani promesse del motocross e del supercross Alessandro Lupino e Angelo Pellegrini. Rimanendo in sella alle due ruote, ma senza motore, Alessandro Barbero rappresenta nel team GoPro il settore delle BMX Freestyle. Tra gli atleti degli sport da tavola, invece, sono stati scelti lo skater Ivan Federico e il kitesurfer Alberto Rondina, mentre nello sci freestyle Dmitrii Sartor.

Hero4Black_Cluster_03 (Large)

Non solo sport: GoPro è utilizzata in tanti altri contesti, per questo il team include personaggi come il videomaker e web specialist Davide Nonino, e Massimiliano Morengo, creatore di Dogfather, che utilizzerà l’action cam per i suoi progetti con protagonisti gli amici a quattro zampe. Infine, in rappresentanza del mondo della musica, il Dj Marco Comollo di Radio 105.

img_0213_alta_ris_0 (Large)