Home

Primo mese di vita per Meteo & Surf: grazie a tutti, Surfers e non!

di - 08/05/2013

Listen to this article

Il nostro sito ha da poco superato il primo mese di vita, noi dello staff vogliamo ringraziare uno ad uno tutti voi che ci seguite!

Grazie a voi il progetto Meteo & Surf ha preso vita e sta crescendo giorno dopo giorno, con un numero di visitatori e sostenitori in costante aumento.
Un ringraziamento particolare va anche a tutti i siti partner che ci supportano, alle radio, agli enti di ricerca, agli organizzatori di contest e alle diverse scuole che ci hanno contattato.

Queste le statistiche del primo mese di vita di www.meteoesurf.it :

Grazie per le 27’988 visite e per le 65’792 pagine visualizzate nel nostro portale!
Ricordiamo a tutti che Meteo & Surf è un progetto che mira a sostenersi con gli sponsor, in quanto richiede una notevole quantità di tempo per restare sempre aggiornato e per fornire informazioni più dettagliate possibile.

Proprio ai potenziali sponsor facciamo questo appello: scuole di surf, surf-shop, aziende di settore, hotel, stabilimenti balneari e tutte le attività che ruotano attorno alla meteorologia, al mare o ai board sport, osservate questi dati del primo mese e valutate bene!
Un banner sul nostro sito costa poco (il primo mese è gratis) ma fornisce un’ottima visibilità verso un pubblico molto “targettizzato”: questo significa che la vostra pubblicità colpirà i diretti interessati. Ci sono campagne on-line che costano molto e non arrivano al bersaglio, la nostra invece è economica e raggiunge facilmente il giusto pubblico.
Per tutti i dettagli non esitate a contattarci scrivendo a info@meteoesurf.it

Stiamo per apportare importanti novità al sito, con nuovi dati e previsioni personalizzate! Siamo aperti a collaborazioni con altri portali o aziende di settore e ci impegniamo ogni giorno per divulgare la meteorologia nel modo più corretto possibile.

Grazie ancora a tutti Voi amici che ci seguite!

Redazione Meteo & Surf

info@meteoesurf.it

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf