Proaction Energy Boost per le alte intensità

0

Un integratore che abbia un effetto stimolante, tonico e corroborante? Proaction presenta il suo Energy Boost, capace di migliorare la concentrazione, l’attenzione e in grado di ridurre la sensazione di fatica.

sdr

 

Ideale per le discipline che prevedono intensità elevate

Energy Boost fa parte di quella schiera di integratori tanto apprezzati per le prove ad alta intensità, nel ciclismo sono ad esempio le gare a circuito e le mtb xco. Non solo, perché i ritmi sempre più elevati, permettono a Energy Boost di essere efficace anche negli sport endurance di media e lunga durata.

Energy boost

è un integratore completo a base di carboidrati, guaranà e caffeina, taurina e matè. Questo di Proaction è in forma liquida (gusto arancia) subito pronto all’uso. Guaranà e taurina ad alto dosaggio, forniscono energia ad effetto immediato e un effetto corroborante, aumentano la lucidità mentale e rallenta l’insorgere della fatica. Alza i tempi di reazione. Contiene caffeina, presente in modo naturale nell’estratto di guaranà, con effetto erogenico ricercato normalmente dall’atleta che pratica sport ad alta intensità, favorendo il miglioramento della prestazione. Il prezzo al pubblico è di 2,50 euro per ogni flaconcino.

proaction.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui