Pubblicità
Home Ciclismo Prodotti Proaction Life Vita, quelli delle vitamine C e D
Pubblicità

Proaction Life Vita, quelli delle vitamine C e D

0
Proaction Life Vita, quelli delle vitamine
Life Vita D Fizz

Proaction ha presentato due nuovi integratori mirati a proteggere l’organismo e il suo sistema immunitario, non solo di chi pratica sport. Sono Life Vita C 1000 Fizz e Life Vita D Fizz, sono rispettivamente due integratori al alto dosaggio di vitamina C e vitamina D.

Proaction Life Vita, quelli delle vitamine
Life Vita C 1000 Fizz

Proaction Life Vita

Life Vita è la linea di Proaction che contribuisce al sostegno del nostro sistema immunitario. Nasce per aiutare lo sportivo, ma si sviluppa con un delta più ampio, utile a tutti, non solo per chi pratica attività fisica.

Vitamine e antiossidanti fondamentali per lo sport

Life Vita C 1000 Fizz

Oltre ad aiutare le normali funzioni del nostro sistema immunitario, contribuisce a proteggere dallo stress ossidativo, altro fattore da non trascurare. La vitamina C permette di ridurre il senso di stanchezza e affaticamento, contribuendo al corretto utilizzo del collagene e alla salute delle cartilagini. Life Vita C 1000 Fizz, deve essere assunta con abbondate acqua, preferibilmente distante dai pasti, lontano dal caffé e preferibilmente al mattino.

Proaction Life Vita, quelli delle vitamine
Life Vita D Fizz

L’integratore di vitamina D

Proaction Life Vita D Fizz invece, è un integratore di vitamina D, elemento che ricopre un ruolo importante nel corretto funzionamento del nostro apparato muscolare. È una vitamina che contribuisce a mantenere in salute la pelle e i denti, oltre a favorire il deposito di calcio e fosforo. Al contrario della vitamina C, Life Vita D Fizz dovrebbe essere assunta dopo il pasto principale, sempre con abbondante acqua. Entrambi gli integratori sono disponibili ad un prezzo di listino di 5,90 euro.

a cura della redazione tecnica.

proaction.it

Articolo precedentePolar Grit X smartwatch per allenarsi ed esplorare in MTB
Articolo successivoLe 5 basi per la reintegrazione con Polar
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement