Home Prodotti Abbigliamento Protest X Numbnut Cafè Racer Collaboration
Pubblicità

Protest X Numbnut Cafè Racer Collaboration

0

Protest Sportswear è lieta di annunciare la speciale collaborazione con PNCC Numbnut Cafè Racer, iconica azienda olandese di moto costum: una moto per Protest, un esemplare unico che verrà messo a disposizione della fondazione “To Get There”, ed una linea di abbigliamento altrettanto unica.

Numbnut Motorcycles è nato da un gruppo di nove amici che non si accontentavano di guidare le comuni motociclette e decisero di costruirle da se, partendo da moto standard: Harley, BMW, Honda, Kawasaky e Triumphs. La visione dello staff di Numbnut Motorcycles è molto simile a quella di Protest: aiutare la gente girare più e meglio.

protest

Per celebrare la collaborazione Protest ha lanciato una speciale capsule collection in cui sono stati integrati elementi grafici, materiali e pattern tipici del motociclismo.

Guarda il video prodotto da Protest per raccontare le genesi della collaborazione Numbnut al link

Guarda la collezione Protest Autunno Inverno 2015.16 al seguente link: http://www.californiasport.info/category/products/protest/protest-autunno-inverno-20152016/protest-men-fw-1516/

Segui tutte le novità di Protest in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Pubblicità