Home Surf Prodotti Protest x Winter Breaks: Episodio 1
Pubblicità

Protest x Winter Breaks: Episodio 1

0

Un viaggio fra surf e bicicletta sulle isole dell’Atlantico

Inverno? Non oggi, grazie. A sentirlo nominare a estate inoltrata con le temperature torride di questi giorni fa uno strano effetto, ma quando il filmaker francese Ronan Gladu ha deciso di partire per un viaggio nelle isole dell’Atlantico insieme ai surfer Protest Gaspard Larsonneur e Tristan Guilbaud era pieno inverno, e l’obiettivo era fuggire dal freddo e girare il mondo facendo surf.

Così è nata Winter Breaks, video serie in tre episodi di cui oggi presentiamo la prima puntata che, come soundtrack, ha scelto “L’estasi dell’oro” del maestro Ennio Morricone.

Stanchi del freddo e della pioggia, i tre amici non hanno fatto altro che prenotare un volo per la destinazione più economica ma allo stesso tempo in grado di offrire sole e clima gradevole anche in pieno inverno. A dire il vero non è ben chiaro su quale luogo sia ricaduta la scelta, l’unico dettaglio rivelato è che si tratta di un gruppo di isole nell’Atlantico.

Tre settimane di passione totale, girando da un’isola all’altra in cerca delle onde migliori. Tutto in bicicletta, percorrendo decine di chilometri con le tavole in spalla. Una vacanza che ha il sapore di un’avventura, fra venti sostenuti che creavano grosse onde che rappresentavano un richiamo irresistibile per gli atleti e panorami mozzafiato.

Per loro era un modo per fuggire all’inverno, per noi un modo per viaggiare verso luoghi da sogno.
Un immagine tratta dal primo episodio di Winter Breaks
Protest International Surf Team: Yannick de Jager, Jatyr Berasaluce, Oli Adams, Tristan Guilboud
Protest Italian Surf Team: Lorenzo Castagna, Nicolò Amorotti, Filippo Eschiti

Guarda la collezione Protest per la primavera estate 2015 al seguente link:http://www.californiasport.info/category/products/protest/protest-primavera-estate-2015/

Segui tutte le novità di Protest in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Un immagine tratta dal primo episodio di Winter Breaks2

Pubblicità