Pubblicità

Proximity: il Surf Movie di Taylor Steele disponibile in download

0

Potremmo posizionarlo tra i migliori capolavori di sempre: il surf film Proximity di Taylor Steele è pronto per il download, rilasciato proprio oggi e disponibile su iTunes, Vimeo on demand, Amazon, Google Play e altri tools online. Il video affianca alcuni dei più grandi surfisti di sempre in dinamiche molto interessanti, raggruppando un cast mai visto prima: Kelly Slater e John John Florence, Shane Dorian & Albee Layer, Stephanie Gilmore e Dave Rastovich, Rob Machado e Craig Anderson.

Proximity è prodotto da Teton Gravity Research (TGR) in collaborazione con Garage Productions e rappresenta un ritratto del surf moderno seguendo 8 tra i migliori surfisti al mondo, che comprendono 4 leggende in crescita e 4 stelle più giovani, con un potenziale di crescita ancora notevole.  Il film affianca location differenti e stili di vita/surf molto diversi tra loro offrendo un risultato molto particolare mostrato con qualità video assoluta in 4K.
L’unione creativa nata da Proximity è ora disponibile online e il download può essere acquistato cliccando sul seguente link: www.x-tremevideo.com/films/proximity

“Mi sento come se tutto il mio lavoro di una vita si fosse focalizzato verso questa produzione”- afferma Taylor Steele – “Questa unione creativa unica con TGR e Garage Productions è nata dal nostro desiderio comune di realizzare qualcosa di mai visto prima nel mondo del surf”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui