Anche quest’anno si è svolta la pulizia della spiaggia di san Michele – Sassi Neri – di Sirolo, grazie alla partecipazione di molti amici e surfers locali che domenica 19 si sono riuniti davanti al famoso spot, stavolta per dare una mano all’ambiente.
La giornata doveva svolgersi il week-end precedente ma è stata rimandata a causa del maltempo. Notevole l’affluenza dei surfisti e simpatizzanti, che si sono impegnati per rendere migliore il fantastico panorama naturale che caratterizza la zona.
Terminato il lavoro i ragazzi si sono ritrovati alla Pro Loco di Sirolo per pranzare insieme, concludendo così nel migliore dei modi l’iniziativa.
Presto online il video-report della giornata, a cura degli amici di boardaction.

Ricordiamo a tutti che il bellissimo gesto è solo un modo per sensibilizzare tutti verso la tutela dell’ambiente! Il contributo devi darlo ogni volta che vai in spiaggia: non buttare mozziconi di sigaretta a terra, non lasciare cartacce in giro, raccogli ogni volta che vai in spiaggia un rifiuto qualsiasi e buttalo nel giusto contenitore…se lo facessimo tutti la spiaggia sarebbe molto più pulita sempre!