Home Surf Video Pumped, il viedeo celebrazione di Surf Lakes
Pubblicità

Pumped, il viedeo celebrazione di Surf Lakes

0

PUMPED è una panoramica di 13 minuti sulla struttura di ricerca e sviluppo di Surf Lakes, l’onda circolare concentrica realizzata vicino a Yeppoon nel Queensland, in Australia.
Il video presenta i membri del team di Surf Lakes Mark, Jay e Jonah Occhilupo, Ben Player e Luca Doble mentre ospitano i visitatori Sheldon Simkus, Macy Callaghan, Koby Perkovich, Kirrabelle Olsen, Louie Hynd, Mitch Rawlins, Dingo Morrison e molti altri.
Nella clip su susseguono diverse session epiche svolte davanti a una folla piccola ma gasata dallo scenario surreale.

Dopo alcuni anni di ricerca e sviluppo volti a perfezionare la famosa onda artificiale made in Australia, nell’agosto 2020 sono stati riuniti alcuni tra i migliori surfisti australiani (rispettando le norme Covid ovviamente) per provare il nuovo menù onde e condividere le loro opinioni.

Goditi “PUMPED” e se ti piace quello che vedi vai sul sito www.surf-lakes.com.au per saperne di più sulla struttura. Sul sito puoi trovare le informazioni per sviluppare una wave pool di questo tipo nella tua città o comunità surfistica, ti basta visitare la pagina con il VIDEO AZIENDALE DI SURF LAKES CLICCANDO QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità