Home Prodotti Mountainbike R Raymon AirRay una leggera eTrail Bike
Pubblicità

R Raymon AirRay una leggera eTrail Bike

0
R Raymon AirRay 12 - cover
R Raymon AirRay 12

La nuova R Raymon AirRay combina la giocosità tipica delle trail bike con la potenza e la capacità della batteria di una eMTB per migliorare il vostro riding, questo rende il pacchetto perfettamente bilanciato per tutti i biker che vogliono solo divertirsi.

R Raymon AirRay 12 - 01Il concetto di AirRay è alla base della sorella G Light Trail di GasGas: motore Air Drive su base Yamaha (250 W di potenza nominale, coppia massima di 50 Nm, peso di 2,9 kg, quattro modalità di supporto oltre a quello automatico), batteria da 410 o 500 Wh (rispettivamente per AirRay 12.0 e AirRay 11.0/10.0), telaio in carbonio da 150 mm di travel per ruote 29er, e geometrie bilanciate in ottica trail biking.

Anche nel caso di AirRay, in base all’allestimento e alla capacità della batteria, il peso della bici varia da 19,4 a 20,2 kg. L’interfaccia di controllo Interface-X by Yamaha è minimale, con un display che mostra il livello d’assistenza selezionato e la riserva di carica della batteria attraverso LED colorati. Chi desidera maggiori informazioni, può montare uno schermo opzionale Sigma o Echowell, sfruttando il collegamento Bluetooth/ANT+.

La serie AirRay parte con il modello 10.0 venduto a 5.799 €, si passa a 11.0 dal prezzo di 6.799 €, si chiude con 12.0 venduto a 7.499 euro. Tutte le nuove eMTB leggere R Raymon saranno disponibili da questo autunno.

Maggiori informazioni qui

Husqvarna MC6 prima di una nuova era di eMTB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità