RaceOne PR.1 e PR.2 Box, il portaoggetti per tutti

0

RaceOne PR.1 e PR.2 Box, le dimensioni e le forme di una classica borraccia, per un contenitore porta oggetti comodo e versatile, progettato per essere sicuro e versatile. PR.1 è il maggiore tra i due, con una capacità di 600 ml, per un’altezza totale di 197 mm. La sua ampia capacità, permette di contenere l’equipaggiamento necessario per le emergenze, una pompa e un tool multiuso. I suoi spazi interni sono due, divisi da un tappo a vite.

Il secondo tappo garantisce uno spazio separato utile per piccoli oggetti come monetine, sali minerali e molto altro. La scelta delle colorazioni, permette di personalizzare la bici.

PR.2 Box invece è leggermente più piccolo, con un volume interno di 500 ml, per un’altezza totale di 157 mm e la sua tecnica di costruzione non cambia, se paragonato alla versione PR.1.

Entrambi i porta oggetti di RaceOne sono costruiti senza BPA e completamente inodore, con diametro standard di 75 mm, in modo da integrarsi al meglio con i normali portaborracce presenti sul mercato.

raceone-it.com

 

Articolo precedenteJeri Clinic, la magia del Brasile
Articolo successivoDumb Skateboards Promo 2018
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui