Pubblicità

Radio DeeJay XMASTERS: surf area e urban wave a Senigallia!

di - 12/07/2016

Dal 14 al 17 luglio surf village con Huia Surf School, Whitezu e Big Air Lab: lezioni surf e surf-skate gratuite, onda ‘d legn a disposizione di tutti e contest domenica! 

RADIO DEEJAY XMASTERS fa tappa a Senigallia e grazie alla collaborazione con Huia Surf School, Whitezu e Big Air Lab ci sarà un’area in cui il surf farà da protagonista: le onde non mancheranno nei prossimi giorni e con esse le lezioni di surf offerte da Huia, ma fuori dall’acqua ci sarà anche l’onda ‘d legn Whitezu, il miglior sistema per allenarsi con il proprio surf-skate nelle giornate di piatta. E se non avete a disposizione il mezzo nessun problema: a disposizione di tutti Carver Skateboards e YOW streetsurfing per test gratuiti sulla fantastica urba wave installata a poco metri dal mare.
L’onda Whitezu potrà essere surfata liberamente da tutti, consigliato l’uso delle protezioni! Per chi si sta avvicinando per la prima volta alla disciplina del surf-skate da non perdere le lezioni in programma, che saranno suddivise in livello base e intermedio, con possibilità di utilizzo dei Carver e YOW insieme alle protezioni obbligatorie, messe a disposizione dalla Huia Surf School.

streetsurf

Ma XMASTERS non è solo questo: l’ACTION SPORT MUSIC SHOW presenterà anche quest’anno un ricchissimo programma e party serali da non perdere, con artisti del calibro di DAMIEN MCFLY, FLORIAN MEINDL, VIOLETTA ZIRONI, PATRICK BENIFEI AND THE BLUEBEATERS.

Da giovedì 14 luglio, alle ore 21, a domenica 17 luglio, presso il Lungomare Mameli di Senigallia (Via Lungomare Mameli, 178 – ingresso libero), prenderà il via la seconda tappa della quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, grande evento tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.

Ecco la lineup ufficiale di questa tappa: 14 luglio – Damien McFly; 15 luglio – RADIO DEEJAY NIGHT: Patrick Benifei and The Bluebeaters, Dj Aladyn, Dj Lato; 16 luglio – Florian Meindl, Fango, Verdo, Giacomo Fioranelli, Balearic Gabba Soundsystem; 17 luglio – Violetta Zironi.

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show proseguirà lungo la riviera adriatica con l’ultima tappa di Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre).

Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title sponsor della manifestazione. Nasce così RADIO DEEJAY XMASTERS: la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target per dare vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di RADIO DEEJAY.

 Xmasters

XMASTERS – Action Sport Music Show nasce a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio per tre giorni e raccoglie 5.000 partecipanti. L’’anno successivo i due marchigiani assieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi e Ettore Demaio replicano e la seconda edizione dura quattro giorni raccogliendo ben 15.000 partecipanti ovvero il triplo dell’anno precedente. Alla terza edizione i partecipanti raddoppiano (30.000) e alla quarta edizione l’evento si estende a Riccione totalizzando ben 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e di cui 11.500 hanno partecipano alle discipline sportive organizzate in spiaggia mentre durante l’evento si esibiscono gli X Ambassator, in prima assoluta in Italia.

Simone Conti, studia pubblicità a Roma dopodiché apre uno studio di comunicazione (Skills) in società con Michele Urbinelli. Svolge più attività sportive, agonista nel mondo delle arti marziali pratica Kick Boxing fino a diventare istruttore. La passione lo porta ad aprire una piccola Accademia di Arti Marziali dove insegna anche Crossfit. Ama tutto ciò che verte intorno al mondo del waterboarding: dal Kite al Sup fino al Wakeboard.

Michele Urbinelli, studia Economia e Marketing ad Ancona. Appassionato di vela da subito decide di partire in giro per il mondo lavorando come istruttore. Tornato in Italia nel 2010 decide insieme a Conti Simone di aprire un’agenzia di Comunicazione ed Eventi. Tra le tante passione vi è quella rivolta al mondo dell’intrattenimento infatti, apre nel 2011 un American Bar tra i piů importanti a Senigallia.

Radio DEEJAY: Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.
Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.

thebluebeaters2016_b

Radio DEEJAY nasce il 1° febbraio 1982 e da subito si contraddistingue per lo stile assolutamente originale e innovativo. Attualmente è la più importante radio privata italiana, punto di riferimento dei giovani e leader assoluta di mercato per quanto riguarda i target pubblicitari.
Radio DEEJAY si distingue da tutti gli altri competitor: è attenta alla qualità, ha i migliori DJ, fa tendenza.
La programmazione musicale è molto selettiva, tesa all’individuazione e al lancio di nuove tendenze: tutti i nuovi successi discografici passano da Radio DEEJAY.
La formula unica ed originale si avvale di un palinsesto animato da personaggi straordinari che costituiscono il vero patrimonio dell’emittente.
Linus, direttore artistico dal ’95, è riuscito a creare dei programmi con un mood inconfondibile e uno stile unico.

ajaxmail

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf