Pubblicità

REDA REWOOLUTION EARTH DAY

di - 24/04/2014

Il 22 aprile si celebra la Giornata della Terra – giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta

Le Nazioni Unite celebrano questa festa ogni anno il 22 aprile, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera.
Tema principale della giornata : porre l’accento su soluzioni che permettano di eliminare gli effetti negativi delle attività dell’uomo; tali soluzioni includono il riciclo dei materiali, la conservazione delle risorse naturali come il petrolio e i gas fossili, il divieto di utilizzare prodotti chimici dannosi, la fine della distruzione di habitat fondamentali come i boschi umidi e la protezione delle specie minacciate.
revolution
Il cambiamento climatico ha molti volti che si stanno moltiplicando giorno dopo giorno.
Ogni persona che si impegna per risolvere il problema è un volto che lotta per impedire il cambiamento climatico. Gli imprenditori che vedono opportunità nel creare la nuova economia verde, gli attivisti che organizzano l’azione comunitaria e campagne di sensibilizzazione, gli ingegneri che progettano tecnologie pulite del futuro, i funzionari pubblici che si battono per le leggi sul cambiamento climatico e per la sua mitigazione, le persone comuni che si impegnano a vivere in modo sostenibile.
La Giornata della Terra si basa saldamente su questo principio.

In occasione dell’Earth Day 

​REDA ​

REWOOLUTION, brand activewear outdoor italiano dedicato a chi ama fare sport nel pieno rispetto della natura, 100% oil free da sempre sensibile alle sorti della nostra Terra, propone per questa importante giornata un capo uomo e donna:

Rewoolution_polo merlot donna def (Medium)

Coniugando infatti innovazione tecnologia e grande tradizione tessile, Reda Rewoolution ha progettato una linea di abbigliamento tecnico in purissima e leggerissima lana Merino: una fibra naturale al 100%, biodegradabile e altamente performante, una rivoluzione di vestibilità, piena espressione del Made Italy più autentico.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf