Home Surf News REEF ‘Beach Clean’: operazione spiagge pulite!
Pubblicità

REEF ‘Beach Clean’: operazione spiagge pulite!

0

Reef, brand leader nel mondo surf e lifestyle, rinnova anche quest’anno il proprio impegno di volontariato ambientale con il progetto ‘Beach Clean’. Chiama quindi a raccolta tutti quei bambini, ragazzi e famiglie desiderosi di manifestare il proprio rispetto nei confronti della natura tramite attività di pulizia delle spiagge, monitoraggio e raccolta dei rifiuti. L’azione, volta a salvaguardare e tutelare l’ambiente ha come obiettivo primario quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su questo importantissimo tema ed in particolare sulla tutela del nostro mare.

ajaxmail

Due gli eventi previsti dal programma, entrambi presso due delle località liguri più famose per la disciplina del surf:
il ‘Recco Beach Clean’, realizzato in collaborazione con la Surf School Blackwave, avrà luogo il 9 aprile presso la spiaggia di Recco.
il ‘Varazze Beach Clean’, realizzato in collaborazione con il Surfing Club Bogliasco, avrà luogo il 23 aprile presso il Molo del Surf di Varazze.

Muniti di sacchi e guanti, i partecipanti percorreranno le spiagge delle due località e raccoglieranno i rifiuti che, purtroppo, incontreranno lungo il percorso.

Per maggiori informazioni, visitare le pagine Facebook delle tappe in programma:
Recco Beach Clean: https://www.facebook.com/events/992499204118492/
Varazze Beach Clean: https://www.facebook.com/events/557466401085031/

recco beach vra

Pubblicità