Pubblicità

REEF FESTEGGIA IL SUO PATRIMONIO LATINO CON UNA COLLEZIONE 2014 DEDICATA AL BRASILE

di - 09/05/2014

Reef omaggia il suo 30° anniversario con una capsule collection che celebra il patrimonio brasiliano del brand e in occasione dei Mondiali che proprio quest’anno si svolgeranno negli stadi brasiliani, ha voluto onorare anche le numerose nazioni che parteciperanno all’evento sportivo più visto al mondo.

BodyPart (Medium)

Reef nasce negli anni 80 da un’idea dei fratelli Fernando e Santiago Aguerre provenienti dal Sud America con un amore per il surf e per la cultura della spiaggia. Per questo impostarono la produzione a San Palo del Brasile nel 1984 dove è stato creato il sandalo iconico che ha fatto di Reef il leader nel settore delle calzature open-toe. Da allora, la cultura vibrante, le immagini e le belle ragazze brasiliane fanno parte del DNA di Reef .

‘’Per la collezione premium in pelle ci siamo ispirati all’artigianalità e al patrimonio del brand’’ affermano dall’azienda “la produzione utilizza preziosi pellami di alta qualità realizzati in Brasile, il che ci lega maggiormente alle nostre origini latine. ”

BodyPart (1)

La collezione dedicata al Brasile è costruita intorno ai sandali Reef HT Print, realizzati in morbido e confortevole nabukb water-friendly e alla t-shirt Reef Globality la cui grafica è ispirata al Brasile. Completano la collezione i Nations Boardshort Reef realizzati al 50 per cento con materiale riciclato e con doppia microfibra poliestere shaka. Le varianti colori rappresentano l’internazionalità della manifestazione e la bandiera verde e giallo del Brasile .

www.reef.com

ABOUT REEF
Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Il mare è il nostro punto di riferimento.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf