Pubblicità

REEF PRESENTA IL FILM “EXIT”

di - 01/07/2015

REEF CATTURA TUTTA L’ENERGIA DELLA VITA “ON THE ROAD” DEI SURFISTI CON L’USCITA NEL 2015 DI “EXIT”

(Carlsbad, California) – 1 Luglio 2015. Reef, brand leader nel mondo del surf, è orgoglioso di annunciare l’uscita online di “EXIT” il 30 Giugno, un film che racchiude tutta l’energia e le straordinarie esperienza di vita sulla strada dei “Reef Ambassadors”, ispirate alla filosofia “Just Passing Through”, di cui Reef è promotore.

“EXIT” segna un cambio di rotta rispetto ai precedenti progetti di Reef –  un vero e proprio studio sulla percezione delle personalità, una sorta di vetrina in movimento di scelte stilistiche e momenti spontanei in toni analogici. L’opera regala uno spaccato della vita on the road in Giappone, Caraibi, Messico, Indonesia e Europa.

Il film mescola indistintamente personalità agli antipodi del mondo del surf, dai nomi leggendari di Shane Dorian, Taylor Knox e Mick Fanning fino ai giovani talenti Luke Davis, Mitch Crews, Evan Geiselman, Tia Blanco e Paige Maddison. Eclettico e lo-fi, il film si arricchisce, inoltre, dallo stile senza tempo di Rob Machado e dei tratti anticonvenzionali e brillanti tipici di Nick Rozsa.

https://youtu.be/zI5VuJcRjZQ

Mettendo in risalto l’incredibile talento degli iconici ambassador di Reef, “EXIT” mostra come il loro stile e le loro esperienze lascino un eco nella capacità e nella creatività delle future generazioni di riders – Dorian che si spinge fino al limite massimo nella grande isola, T-Knox e il suo talento nelle curve, Luke Davis che doma le onde indonesiane, Crew che dimostra di “saperci fare” con le rotazioni complete insieme a Evan Geiselman, Tia Blanco che dà prova del suo coraggio a Tahiti e Machado che con  dolcezza scivola sulle onde delle Barbados. Senza dimenticare, ovviamente, l’infinita creatività di Nick Rosza che negli ultimi anni è diventata il marchio di fabbrica dei film di Reef.

“Reef è un marchio che non conosce sosta, sempre focalizzato sul concetto di viaggio e di scoperta” dice Mike Matey, di VP Marketing. “EXIT è la porta d’accesso per la nostra anima”.

EXIT_15

“EXIT” è stato girato e diretto dal membro di Reef Brian Hanson, che ha portato al progetto uno stile innovativo grazie alla sua esperienza nella direzione di film sugli skateboarders: il risultato è un’inaspettata sovrapposizione di suoni e immagini che esprimono uno stile davvero essenziale e lo-fi.

La Premiere Mondiale di “EXIT” è andata in scena il 15 giugno a San Diego, California. Il film sarà invece distribuito in formato digitale il 30 giugno.

Guarda il trailer e le date del tour in anteprima qui: www.reef.com/exit

EXIT_14

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf