Home Prodotti Abbigliamento Reef rinnova la sponsorship con Luke Davis

Reef rinnova la sponsorship con Luke Davis

0

Reef è orgogliosa di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione total look con l’ambassador Luke Davis per altri tre anni.
Il 22 enne, regular-foot di San Clemente è considerato il rappresentante della nuovo generazione di talenti americana. Lo stile che ha nel surfare porta un’ondata di colore alla cultura giovanile che si miscela con la filosofia “Just Passing Through” di Reef. Il giovane surfista collabora con Reef dal 2010.

“Sono entusiasta di continuare a far parte del team Reef. Reef è per me come una grande famiglia allargata e sono davvero eccitato per quello che il futuro ha da offrirmi!” dice Davis.

 

BodyPart (Large)

Nell’agosto del 2014, Davis ha vinto il WQS Surf Acapulco Open in Messico e ha partecipato alla finale della Vans Pro all’East Coast Surfing Championships di Virginia Beach.

Attualmente sta inseguendo le onde in tutto il mondo e si allena per il World Surf League’s World Qualifying Series. Davis sta inoltre girando le riprese per il nuovo film di Reef “Just Passing Through”, che uscirà a Giugno.

“Con i suoi capelli colorati, Luke ha la capacità di catturare il pubblico e di sorprenderlo con il suo stile, sia dentro che fuori dall’acqua. Siamo entusiasti che continui il suo percorso con Reef”, dice Shea Perkins, Ambassador Manager di Reef.

 

BodyPart (2)BodyPart (3)