Home Prodotti Abbigliamento REEF ROVER LOW: SVELATA LA NUOVA SWELLULA TECHNOLOGY

REEF ROVER LOW: SVELATA LA NUOVA SWELLULA TECHNOLOGY

0

Con le Rover Low Reef svela la nuova tecnologia Swellular™ per la PE 2015. La Reef Swellular™ Technology è composta da tre strati di materiale innovativo con diversi livelli di compattezza: dalla morbidissima soletta interna alla più solida gomma della suola esterna. Tutte le calzature con tecnologia Swellular™ forniscono comfort, protezione e durabilità.

RF008205DAG_REEFROVERLOW_S (Medium)

 

Presente sia nella collezione maschile che in quella femminile, il modello Rover Low è stato creato tenendo a mente comfort e versatilità. Inoltre, grazie al loro look casual, queste calzature ti accompagnano in diverse occasioni, dalla mattina alla sera. Rover Low è il modello ideale per la ragazza che corre alla lezione di yoga o a cui piace fare lunghe camminate, ma anche per il surfista sempre in viaggio alla ricerca dell’onda perfetta.

 BodyPart

Oltre alla comodità, un must di tutti i prodotti Reef, le Rover Low strizzano l’occhio al design: la suola esterna in Swellular™ Technology ricorda la sagoma delle onde cavalcate dai surfisti, assicurando allo stesso tempo trazione e durabilità.

www.reef.com/eu

SP15_DAY13_DT_6221 (Medium)

RF003195RED_REEFROVERLOWPREMIUM_S (Medium)