Nei giorni 20 e 21 Maggio 2023, presso lo stabilimento Faruk Beach Club di Marina di Pietrasanta e in collaborazione con WeRide Surf School, si è tenuto il corso Istruttori Adaptive ACSI. Il corso è stato organizzato e presentato dal docente ACSI Andrea Alari, fondatore e presidente di SURFORALL ASD APS.
Il corso ha visto due gruppi di partecipanti: gli aspiranti istruttori e gli istruttori brevettati desiderosi di ampliare le proprie competenze grazie all’unità 7, che tratta il tema dell’ADAPTIVE SURF COMPETITIVO. Nonostante le condizioni meteo non favorevoli, i corsisti hanno dimostrato interesse e apprezzamento per i temi trattati e le attività pratiche svolte.
Ad arricchire il programma, gli interventi dello shaper Riccardo Lapasin Zorzit e dell’assistente alla comunicazione per disabili visivi Laura Seroni, oltre che quelli di Marco Romano, capo istruttore WeRide Surf School, e Alessandro Dini, Presidente nazionale ACSI SURFING.
È sempre una grande emozione vedere tante persone interessate a rendere il surf accessibile, ma le novità per la stagione estiva 2023 non finiscono qui.
Per restare aggiornati seguite la pagina Instagram Surforall o visitate il sito www.surforall.it